“IL CELLULARE AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ”

L’associazione culturale e teatrale Temprart, presenta un audiolibro a scopo di solidarietà, per conto del Movimento Apostolico Ciechi.

Venerdì, 15 Settembre, alle ore 18.30, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni verrà presentato al Pubblico Cavese la versione audio del testo “Don Giovanni Brugnani e il Movimento Apostolico Ciechi di Ferruccio Pallavera”. Edizione Ave-Roma – 2016.

L’audiolibro è stato registrato interamente tramite lo strumento del cellulare, grazie ad un lavoro di equipe, attento alla cura dei particolari, alla definizione audio, all’equalizzazione delle voci, alla scelta e mescolanza di musiche e parole. Direzione Artistica e direzione delle registrazioni, Renata Fusco. Il progetto, dal titolo “Il cellulare al servizio della Solidarietà per una crescita culturale, umana e sociale” è stato fortemente voluto dalla Presidente dell’Associazione Temprart, Clara Santacroce.

Vi è stata un’ottima intesa collaborativa tra l’Associazione Temprart, il Dott. Antonio Carbone e lo studio Intertexta Produzioni, il cui coinvolgimento è dovuto al lavoro coordinativo della dottoressa Enza Attanasio.