A tenere le lezioni – rivolte sia ai principianti che agli allievi che hanno già praticato lo yoga – l’istruttrice Annarita Armini.
Tutti i martedì dalle 19 alle 20, i corsisti potranno consolidare le corrette azioni di piedi, gambe, spalle e braccia durante l’esecuzione degli asana (posizioni), rivolgendo particolare attenzione ai giovani studenti che intendono combattere lo stress da studio. Al Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” continuano inoltre le altre attività gratuite dedicate ai giovani, tra cui il laboratorio di danze urbane, quello di scrittura musicale e di disegno e argilla. Tutte le attività sono promosse dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, ente gestore.
All’interno del Centro i giovani possono usufruire del servizio Wi-Fi gratuito e dell’Aula studio disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, mentre il sabato dalle ore 15:00 alle 20:00.
Per maggiori informazioni sulle attività del Centro Arbostella promosse dalla Cooperativa Fili d’Erba, è possibile chiamare il 333/7950157.
Matilde Pisaturo