Gino Rivieccio chiude l’edizione 2019 del “Sea Sun Festa del Mare” di Salerno

L’attore partenopeo presenta lo spettacolo “Cavalli di ritorno 2.0”, proposto in collaborazione con la XXXI edizione del Premio Charlot.

Lo spettacolo si terrà all’Arena del Mare, avrà inizio intorno alle ore 21 e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si tratta di uno spettacolo molto divertente, che regalerà al pubblico oltre un’ora e trenta minuti di risate.

La storia ruota tutto intorno ad un attore la cui vita viene presa di mira, on line, da un fan che si impadronisce dei suoi dati e del suo profilo, per sbeffeggiarlo e ricattarlo davanti gli occhi di tutti. Il nostro protagonista non può ribellarsi, perché il ladro minaccia di farlo sparire dal web e da tutto ciò che si può gestire attraverso il web, ovvero l’universo. 

Questi e altri ancora sono gli ingredienti del nuovo spettacolo di Gino Rivieccio, scritto dalla coppia Riccardo Cassini e Gustavo Verde, con la collaborazione di Gianni Puca e dello stesso Rivieccio, che ne firma anche la regia. Lo show in questa stagione viene proposto con nuovi fatti di cronaca, di politica e di costume, che hanno reso gli ultimi mesi pieni di spunti e sorprese da portare in scena. Dopo i cavalli di razza, i cavalli dei pantaloni, i cavalli di Troia e i cavalli di battaglia, è il momento di divertirsi al Teatro Augusteo con il software aggiornato di “Cavalli di ritorno 2.0”.