Rassegna delle attività artistico-creative-inclusive delle università italiane, degli enti e delle associazioni che si occupano di disabilità. 23-24 ottobre 2017 – Teatro di Ateneo Campus di Fisciano dell’Università di Salerno.
Le proposte del Festival comprendono performance teatrali, di danza, musica, canto, di scultura/pittura e letteratura. Per partecipare è necessario inviare (all’indirizzo e-mail sotto riportato) il materiale audiovisivo e cartaceo/fotografico di presentazione del proprio progetto e dello spettacolo/dimostrazione (dvd e presentazione scritta), comprensivo di indirizzo e recapito telefonico, unitamente al regolamento datato e firmato.
Per tutte le sezioni, le performance proposte devono avere una propria compiutezza di una durata massima di 20 minuti. Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2017 ed esclusivamente per e-mail, all’indirizzo: info@unisafestivaldiverseabilita.it.
I partecipanti selezionati saranno contattati telefonicamente o via e-mail ai recapiti indicati. Sarà, successivamente, inviato loro per e-mail il programma definitivo, con data e orari della loro performance.
Le performance saranno valutate dalla Direzione Artistica, dal Comitato Organizzativo e da una Giuria Popolare (composta da studenti e docenti universitari). Ai vincitori di ogni Sezione verrà assegnato un premio e sarà loro dedicata una pagina su di un quotidiano nazionale.
Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet: www.unisafestivaldiverseabilita.it