Buona prestazione dei ragazzi della Thunder Kick di Vietri sul Mare al trofeo Dicearchia tenutosi a Monte di Procida il 10/04/2022.
I tecnici Giovanni Linguadoca, Luisa Avallone e Antonio Picardo si dichiarano molto soddisfatti della prestazione degli atleti del sodalizio infatti, la delegazione torna a casa vittoriosa con tante medaglie.
Nelle specialità singole è da registrare l’Oro per Attianese Filippo e Mandile Annapia, Argento per Tedesco Francesco Pio, Di Lieto Luigi, D’Amico Pasquale e Miriam, Rumolo Davidemaria, Salsano Emanuele, Bronzo per Marasco Diego Armenante Sabato, Avallone Francesco.
Nella specialità coppie oro per le coppie Tedesco – Marasco, Cardamone F. – Pagano, Trapanese – Ragone, argento per le coppie Rumolo – Sessa, Armenante – D’Amico M., bronzo per le coppie Attianese – Salsano, Avallone F., D’Amico P.
Per la specialità trio oro per Buonocore – Trapanese – Pagano, Mandile – D’Amico – Armenante, Marasco – Tedesco – Rumolo, bronzo per il trio Attianese, Rumolo e Sessa. Buone anche le prestazioni di: Buonocore Martina, Frisella Giuseppe, Belmonte Luca, Iarrusso Mario, Panza Luiz Paulo, Panza Lucio, D’Antonio Giuseppe, Pastore Simone, D’Addeo Federico, Cardamone Davide, Cardamone Aurora, Cardamone Maria Laura.
La squadra è già a lavoro presso le tre sedi della Thunder Kick Taekwondo di Vietri s/m, Salerno ed Angri, per i prossimi impegni agonistici.