PULCINELLA – FRIZZI, LAZZI E COSE PAZZE

In scena Domenica 11 Marzo al Teatro Delle Arti di Salerno.

Prosegue con “Pulcinella – frizzi, lazzi e cose pazze” la sesta stagione di C’era una Volta – a teatro con mamma e papà, il fortunato family show domenicale ideato dalla Compagnia dell’Arte diretta da Antonello Ronga in collaborazione con il Teatro delle Arti.

Lo spettacolo, prodotto da  La Mansarda Teatro dell’Orco, è un omaggio agli ultimi tre grandi Pulcinella d’autore di fine ‘800 e inizi ‘900: Petito, Scarpetta e Petrolini. La drammaturgia del gioco scenico di Roberta Sandias è infatti liberamente tratta dalle opere di questi tre grandi uomini di teatro, accomunate dai personaggi più popolari e funzionali alla tipica farsa dell’amore contrastato, con lieto fine, che offre l’occasione di innumerevoli lazzi  e giochi scenici di sicuro coinvolgimento.

In scena: Antonio Vitale, Pasquale D’Orso, Manuel Di Martino, Giorgia Maria D’Isa, Camilla Leone. La regia è di Maurizio Azzurro, i costumi sono di Maria Grazia Di Lillo.

Tre le repliche domenicali per ogni spettacolo: 11:00, 17:00 e 19:15. Il prezzo del singolo biglietto è di 10 euro per il bambino, 12 per l’adulto.

Per informazioni: 089 221807 – 320 2659282 – www.teatrodellearti.com.