ShE!NoThinG torna con un brano dalle sonorità tarantiniane “Rabbit Hole”

Con un brano dalle sonorità tarantiniane, torna Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG.

Dopo aver pubblicato a novembre “Woman”, il suo primo singolo contro il femminicidio, l’artista torna con “Rabbit Hole”, il nuovo brano che anticipa l’album in uscita a febbraio

Dopo averci stregato con il suo timbro graffiante e oscuro, Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG, torna con un nuovo singolo, “Rabbit Hole”, secondo brano che anticipa l’album in uscita a febbraio.
 
“Rabbit Hole” è un brano che l’autrice definisce “nascosto”, perché fa venire voglia di muovere a tempo la testa e ballare lasciandosi andare, ma ascoltandolo più approfonditamente ci si accorge che al suo interno c’è la potente drammaticità che caratterizza tutta la musica di ShE!NoThinG.
 
Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabillyche trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare.
 
“Rabbit Hole”, com’era già accaduto con il singolo “Woman”, è inoltre accompagnato da uno speciale videoclip che è ben più di un semplice lyric video.
 
“Rabbit Hole” su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=4oDPDFGWisU