Grande partecipazione all’Arena Charlot di Capezzano per la prima serata di “Aspettando il Premio Charlot”, organizzata da Claudio Tortora.
Il pubblico ha applaudito i comici Pasquale Palma, Alessandro Bolide e Vincenzo Comunale, insieme alla Musicainscena Young Orchestra diretta dal M° Marco De Simone. Simone Montedoro e Red Canzian hanno ricevuto rispettivamente il Premio Charlot Fiction e il Premio Grandi Protagonisti dello Spettacolo.
Quest’anteprima è stata voluta fortemente dai gestori del Teatro Charlot – ha detto il patron Claudio Tortora – dal palco. Un’anteprima in attesa che si sblocchi la situazione che tutti voi ben conoscete. Un’anteprima che vuole anche essere un segnale che noi non ci fermiamo, che da imprenditori andiamo avanti, grazie anche al sostegno di alcuni sponsor che ci sono stati e continuano a rimanerci vicino, perché il Premio Charlot andrà sempre avanti, continuando a regalare sorrisi al suo pubblico che da sempre ci fa sentire il suo affetto.
La seconda serata, prevista per stasera alle 21:00, vedrà la consegna del Premio Charlot per il teatro a Luciano Melchionna. La serata sarà condotta da Cinzia Ugatti e includerà un’esibizione comica di Luca Bruno. Seguirà il family show della Compagnia dell’Arte, diretto da Antonello Ronga, con una nuova versione di Peter Pan.
I biglietti sono disponibili su TicketOne e Go2.